| |
| CITAZIONE (futech @ 16/11/2009, 18:23) CITAZIONE (RudyKrol5 @ 16/11/2009, 16:17) ...delle cui assenza stasera credo nessuno si dispiaccia  ...  per la precisione la mia osservazione per la scelta del campo sarebbe per qualsiasi partita, sia una partita di un girone a tornata unica o relativa fase successiva, sia una partita ad eliminazione diretta su match unico. A partire sin dal primissimo turno/incontro. Il criterio di Roberto non lo vedo giusto, perchè in un torneo con, per esempio due gironi, i punti guadagnati dalle due squadre non sono paragonabili in quanto non si gioca con gli stessi avversari. Invece per tornei con gironi andata e ritorno o eliminazioni dirette con partite di antata e ritorno il problema è automaticamente risolto. E' esattamente quello che ho risposto a Roberto, vedo che di tanto in tanto concordiamo i nostri punti di vista. Concordi anche sul fatto che nonostante tu sia superiore come gioco, a fine girone di andata ti avrò bello e che passato in classifica? Questione di classe!!!!  Northwich Victoria f.c. "Ludere causa ludendi" [size=1] F.A.CUP 1871-72 winner: Queen's Park F.C. Glasgow[/color][/size] |
| | |