QUOTE (Robuteo @ 16/11/2009, 19:24)
Anto, su quello che dici riguardo il club nuovo ed agli inizi, concordo con te, non c'è dubbio!
Ma non mi dire che 96 partecipanti in un torneo sono TROPPI...perchè ,appunto ci sono VARI e molteplici modi per non andare a casa alle 2 di notte!!!
E cmq il mio discorso si riferiva non al contesto in essere,ma alla "moda" che si sta allrgando sempre più dei TORNEI ad INVITO!!! Il che non mi trova d'accordo perchè su queste basi ci saranno persone che MAI saranno invitate e non potranno "godere" dello stare assieme e condividere una passione comune!
Se non hai capito io sono per la LIBERA PARTECIPAZIONE,NON la DISCREZIONALITA'!!! Poi che attuare un torneo così mastodontico non dico sia semplice, però con i mezzi e la volontà,tutto si può fare!
allora, personalmente sono anche io contrario in linea di massima al concetto di "invito", ma prima di tutto questo non e' un torneo ad inviti, quindi gia' qui la tua argomentazione si indebolisce abbastanza ...
secondo, resto fermamente dell'idea che un torneo a 96 persone non sia poi cosi' ideale. se vuoi te lo ripeto: per me sono TROPPI per divertirsi.
opinione personale, si intende, pero' se permetti chi poi si deve occupare della logistica sara' libero di scegliere di "limitare" il numero a 64, no?
infatti flaflu ha perfettamente ragione, quando dice che siamo nuovi e non abbiamo esperienza in merito ... prima misuriamoci con le cose e solo dopo vediamo se siamo abbastanza bravi per farle (per questo motivo gia' 64 sono tanti, secondo me)
comunque le posizioni sono chiare e l'argomento forse e' esaurito, quindi suggerirei di tornare in topic.
chiaramente nessuno se lo augura, ma a cosi' grande distanza dal torneo alcune defezioni saranno inevitabili.
quindi continuate pure a manifestare interesse per il torneo aggiungendo il vostro nome: al momento dell'iscrizione vera e propria attingeremo dalla lista di attesa nell'ordine di pre-iscrizione.
Quarto classificato Comunardo Cup, tecnicamente parlando