Il Guerin Subbuteo - nr. 27 - Aprile 2019, Aprile non ti scoprire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2019, 21:15
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,124
Location:
Roma

Status:


Incredibile ma sincero ... preso dalle 2 discussioni che hanno tenuto banco negli ultimi giorni non ho ancora letto e scaricato il numero del Guerin, già avevate chiesto aiuto un po' di tempo fa ma si capisce che nessuno ha risposto con i fatti ... e questa è la logica conclusione, provo a lanciare un appello ai più volenterosi ... prendiamoci l'impegno di mandare a Fabio & co i nostri contributi... commenti, sensazioni, racconti delle nostre giornate passate insieme al Subbuteo ... domani parteciperò al torneo dei riflessi e prometto di fare un resoconto,foto comprese ovviamente, da mandare al Guerino... poi magari aggiungere altre cose ... vedrò cosa mi esce fuori ... poi se ci saranno altre cose che arriveranno ai ragazzi, loro vedranno se pubblicare un nuovo numero ... anche senza avere una scadenza mensile ... quando vogliono e quando hanno materiale a sufficienza pubblicano il Guerino. È il minimo che si può fare ... se poi vogliamo fare il massimo ... rileggiamoci un po' di post recenti.
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 21:34
Avatar

SW-AT-Logo

Group:
moderatore globale
Posts:
5,625
Location:
s.c. quelli che il (subbuteo cameretta)

Status:


Finalmente sono riuscito a leggere tutto il numero del guerrin ottimo lavoro come sempre :up:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2019, 07:46
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,388
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


Io come già espresso in separata sede capisco le difficoltà perché sono le difficoltà che provo io ogni volta che devo far uscire le pagine del NEWS SUBBUTEO TIMES che mensilmente metto a disposizione dei lettori sul forum ligure .

https://oscsuperba.forumfree.it/?t=76566432

Confermo la mia disponibilità fin da ora
ad aiutare ove possibile !
Qualsiasi tipo di rubrica sarà ben accettata ! Anche se fosse varie ed eventuali o gli annunci compro e vendo un saluto a tutti .

F. Mc Suner
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 14:18
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
350
Location:
UfoBiondella_Verona

Status:


Urka! la copertina è una mia foto!!! Che onore per me! :best: :angel: :clapping:
Proprio nel presunto ultimo numero, è un gran peccato per l'annuncio, ma d'altra parte capisco benissimo la difficoltà ed il peso degli infaticabili redattori. Era una pubblicazione che mi divoravo ogni mese, e che aspettavo con trapidazione in "edicola" il mese successivo comunque apprezzato; e le loro e tempo profuso dagli autori sono state molto apprezzate! Io mi auguro che continui almeno una pubblicazione non periodica, quando il tempo e la voglia di chi vorrà lavorarci glielo consentirà.
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 22:20
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
894

Status:


CITAZIONE (fabio75ta @ 8/4/2019, 19:46) 

Scarica qui : Guerin Subbuteo nr. 27




Cari amici lettori,

nuovo numero del Guerin in edicola con altre 88 pagine intrise di puro Subbuteo. A malincuore e con estremo rammarico, vi annuncio che questo potrebbe essere l’ultimo numero che porteremo alla luce (salvo stravolgimenti particolari). Purtroppo per motivi personali e di lavoro della Redazione non riusciamo più a garantire l’uscita mensile classica. Si parlava di allungare la cadenza e di prevedere uscite bimestrali o trimestrali… boh vedremo!! Abbiamo cercato in questi ultimi mesi di stuzzicare l’interesse di nuovi collaboratori ma onestamente abbiamo raccolto poco e l’immane sforzo per completare mensilmente il Guerin ricade esclusivamente su pochi intimi. Anche la pigrizia consolidata nel raccontare sul forum le attività dei vari club non aiuta affatto la stesura stessa. Chiaramente se qualcuno volesse proseguire nella pubblicazione, siamo disponibili e ben felici di cedere tutto ciò in nostro possesso per poter lavorare. Sarà nostra cura aggiornarvi sugli sviluppi della faccenda. Una cosa è sicura che ci impegneremo perché questa opera, che abbiamo fatto crescere e da più parti ci invidiano, non finisca nel dimenticatoio. Nel frattempo, gustatevi questo (speriamo di no) ultimo numero del Guerin Subbuteo.

La redazione del Guerin Subbuteo.

Il numero è stato chiuso l’8 Aprile 2019.

Scarica qui : Guerin Subbuteo nr. 27

<iframe src="//v.calameo.com/[/URL]<div style="margin:4px 0px 8px;">Leggi altre pubblicazioni su Calaméo

citando Battisti: "...io ti capisco ne so qualcosa, esser civili come pesa....andiano via...via dai fantasmi...in fretta via...da questi inutili spami...
Massimo rispetto e stima, unito ad un sincero e comune dispiacere, e comunque una grande prova di attaccamento, quasi professionale, direi, ad una passione travolgente..."Il Signor Guerin Subbuteo !",
che dirti...solo Grazie, ed è già tanto, illustre collega editore...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

...dimenticavo, se serve, Edizioni Bellini "a esposizione !" per la qualunque....
 
Top
SUBBUTEAO
view post Posted on 3/5/2019, 14:56




molto interessante , bravi ragazzi ... :clap: :clap: :clap: :old:
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 17:01
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,246
Location:
Genova

Status:


Non sentore Fabio che mi ricorda i pezzi per il Guerin Subbuteo è di una tristezza unica :sorry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2019, 18:00
Avatar

SW-AT-Logo

Group:
moderatore globale
Posts:
5,625
Location:
s.c. quelli che il (subbuteo cameretta)

Status:


CITAZIONE (joe condor @ 4/5/2019, 18:01) 
Non sentore Fabio che mi ricorda i pezzi per il Guerin Subbuteo è di una tristezza unica :sorry:

gia purtroppo :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2019, 20:36
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,124
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (SUBBUTEAO @ 3/5/2019, 15:56) 
molto interessante , bravi ragazzi ... :clap: :clap: :clap: :old:

Tifoso dell'Ostende??? mitica formazione … :up:
 
Top
view post Posted on 5/5/2019, 13:30
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,984
Location:
Roma

Status:


Grazie ragazzi per il servizio offerto , è stato ben fatto e molto professionale forse anche troppo.. capisco e comprendo la stanchezza di portare avanti un lavoro così grande, per cui non mi resta altro che ringraziarvi ancora per lo sforzo profuso. Solo un piccolo suggerimento al limite potreste continuare ridimensionando l'opera facendo meno pagine e rubriche in maniera tale che il lavoro possa essere Meno imponente , potreste spalmare un numero in diverse uscite facendo pubblicazioni più brevi, ma se non ce la fate più capisco le vostre ragioni ...
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 22:44
Avatar

lightweight

Group:
Member
Posts:
19
Location:
Firenze

Status:


Bello il Guerin Subbuteo, peccato che non esce più! E peccato anche per il calendario!! Almeno quello potrebbe essere rieditato? Saluti
 
Top
40 replies since 8/4/2019, 18:46   3272 views
  Share