RUDE MUNDIAL MEXICO 70- PELE':"FUGA PARA ETERNITADE" - 03 dicembre 2023, Ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2023, 23:04
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
204

Status:


Ciao ragazzi, anch'io con un pò di ritardo, vorrei ringraziare tutti i ragazzi del Rude Boys per la splendida giornata trascorsa domenica in quel di Milano. Per me è la terza partecipazione al Rude Boys e ogni volta riuscite sempre a stupirci. Non avevo dubbi sulla splendida riuscita del torneo, più forti anche delle difficoltà che siete riusciti a superare alla grande (vedi menù). Grande accoglienza, grande organizzazione, grande disponibilità da quando siamo arrivati fino ai saluti finali, grande entusiasmo da parte di tutti i partecipanti, dalla formula molto apprezzata, dalle tante partite fatte, dagli splendidi campi in panno, dalle fantastiche squadre che ci avete deliziato, insomma una giornata indimenticabile. Come sempre ho rivisto con molto piacere tanti amici e fortunatamente conosciuti altrettanti di nuovi. E' stato molto bello condividere questa giornata con tante belle persone, ho visto e percepito nell'aria la grande passione per questo gioco, ma alla fine quello che più conta è l'amicizia che ci lega, tutti quanti, al Subbuteo. Ci si sente veramente come a casa. Un pensiero va a tutti gli avversari che ho incontrato. Da Zubi 64 a il Conte Roby, da Massi Boca a LoneWolf64, da Leyton a Schultz fino ad arrivare a Gius63, veramente delle belle persone e molto corrette. E vorrei fare anche un in bocca al lupo al mio compagno di viaggio Jodo che oggi è stato operato alla mano. Tranquillizzo tutti. E' andato tutto bene. Lo vedremo ancora sui campi verdi. Grazie ancora ai ragazzi del Rude Boys e ci vediamo alla prossima. :up: :up: :clap: :clap: :clap:
E per ultimo ringrazio il mio compagno di squadra Joe Kondor, prima di tutto di aver conosciuto una bella persona e dopo di avermi sempre incoraggiato. Grazie
 
Top
view post Posted on 8/12/2023, 06:56
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,230
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


CITAZIONE (giobaldo @ 7/12/2023, 23:04) 
E vorrei fare anche un in bocca al lupo al mio compagno di viaggio Jodo che oggi è stato operato alla mano. Tranquillizzo tutti. E' andato tutto bene. Lo vedremo ancora sui campi verdi.

...cosa non si fa per il subbuteo!... chissà cosa dice il Regolamento circa taroccamenti alle mani!?! :hmmm:
Forza grande Jodo!!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2023, 08:12
Avatar

hey you!

Group:
ref
Posts:
2,056
Location:
Rude Boys old subbuteo club

Status:


CITAZIONE (carx67 @ 8/12/2023, 06:56) 
CITAZIONE (giobaldo @ 7/12/2023, 23:04) 
E vorrei fare anche un in bocca al lupo al mio compagno di viaggio Jodo che oggi è stato operato alla mano. Tranquillizzo tutti. E' andato tutto bene. Lo vedremo ancora sui campi verdi.

...cosa non si fa per il subbuteo!... chissà cosa dice il Regolamento circa taroccamenti alle mani!?! :hmmm:
Forza grande Jodo!!!

......al prossimo meeting Jodo deve portare la radiografia della mano!!!!!!! :rofl:
 
Top
view post Posted on 8/12/2023, 11:30
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
774
Location:
Milano

Status:


Indice bionico, ne sa una più del diavolo! :D
Buon recupero Jodo!! :up:
 
Top
view post Posted on 8/12/2023, 12:18

moulded

Group:
Member
Posts:
136

Status:


Grazie a tutti,sto bene e ora si, ho il dito bionico 🤣🤣🤣 e spero che non ci siano voci in capitolo sul regolamento 😅😅 comunque sarò pronto per le nuove trasferte con il mio socio Gio Baldo e sicuramente porterò la radiografia
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 07:21

moulded

Group:
Member
Posts:
124

Status:


Buongiorno a tutti scusate il ritardo mi sono dimenticato al torneo una borsa color panna di similpelle con uno stemma uomo del SUBBUTEO se qualcuno avesse notizie mi contatti 347/1968416 grazie
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 15:42
Avatar

hey you!

Group:
ref
Posts:
2,056
Location:
Rude Boys old subbuteo club

Status:


Ciao Follie68, forse ti stai confondendo con un altro meeting visto che al nostro non hai partecipato.
Ciao :B):
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 20:14
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,246
Location:
Genova

Status:


Da voi uno si sente sempre a casa... :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2024, 20:38
Avatar

hey you!

Group:
ref
Posts:
2,056
Location:
Rude Boys old subbuteo club

Status:


CITAZIONE (Joe Condor @ 18/4/2024, 21:14) 
Da voi uno si sente sempre a casa... :clap:

:wub:
 
Top
38 replies since 4/12/2023, 07:09   3187 views
  Share